Quando: dal 29 gennaio al 10 marzo 2019 | 1 appuntamento a settimana
Per chi: il corso è rivolto a cooperative ed enti del terzo settore
Quanto è efficace la comunicazione? Come impostare una strategia di marketing? Qual è il modo migliore per raccontare la tua impresa?
Il corso è finalizzato a promuovere lo sviluppo d’impresa attraverso l’acquisizione di competenze e know how specifici nel campo della comunicazione, social media marketing, crowdfunding, design, storytelling, strumenti di grafica, video e foto.
I partecipanti avranno inoltre la possibilità di sostenersi e cooperare nel mondo digitale, supportando le iniziative pubblicate e veicolate esercitando il social media networking.
8 INCONTRI AL COSTO DI 50 EURO A PERSONA PER UN TOTALE DI 45 ORE DI CORSO SUDDIVISE IN:
30 ORE DI FORMAZIONE IN AULA E 15 ORE DI ESERCITAZIONE PRATICA
PROGRAMMA IN AULA
Social media strategy: obiettivi, scelta dei canali – focus su Instagram e Facebook – KPI (Key Performance Indicator), campagne social, influencer e gestione della community
Utilizzo strumenti online freeware per la grafica e la comunicazione
Crowdfunding: strategie per una campagna di successo, le principali piattaforme, equity crowdfunding e crowdfunding hack
Lo storytelling attraverso foto e video e la scrittura per il web: strumenti e metodi
DOCENTI
Veronica Trocchia | Account & Project Manager | Gummy Industries
Simone Campara | Product Manager |
Staff ufficio comunicazione | Artico
INFO E ISCRIZIONI:
Compila il modulo di iscrizione che trovi qui
Versa i 50 € della quota di iscrizione per persona
IBAN: IT 84 B 08304 01850 000050304378
Conto intestato a: Artico scs
Causale: Iscrizione corso COOmunichiamo
Per ulteriori info: info@articoimpresasociale.it
LOCANDINA:
Scaricala qui
*Percorso realizzato con il contributo della Provincia Autonoma di Trento